Alla 20° edizione del progetto “Bowling e Scuola”, organizzata dalla UISP e dalla ASD Tutto Bowling di Milano, nello splendido impianto dello Sport Park di Fano la squadra dell’Istituto scende in gara contro 14 formazioni vincitrici delle rispettive fasi Provinciali. 

 CARLUCCI GIACOMO 

3 L 

CASTELLUCCI MARCO 

4 M 

PANICHELLI EDOARDO 

4 M 

MANCINI SARA 

4 M 

CETRULLO GIULIA 

4 M 

HART REBECCA 

3 M 

hanno gareggiato con grande spirito di squadra, sostenendosi a vicenda e impegnandosi con serietà adottando ogni volta le strategie di gioco più opportune. 

In un clima di divertimento e socializzazione la classifica ha visto trionfare squadre e alunni che da diversi anni partecipano a questa finale, alcuni tesserati e seguiti da allenatori. 

I nostri portacolori hanno tutti migliorato le loro precedenti prestazioni classificandosi, dopo due partite (40 tiri), al posto con 1243 punti, inoltre Carlucci Giacomo e Hart Rebecca, migliori della squadra per punti realizzati, conquistano l’posto con 458 punti nella gara del doppio misto. 

Il Progetto “Bowling e Scuola” rappresenta una novità per l’Istituto, è stato portato avanti dalla prof.ssa Donati Patrizia con diverse fasi e si è svolto all’insegna di una pratica sportiva non esasperata, coinvolgente aperta a tutti e nel rispetto del Fair Play.