AVVISO  PER  GLI STUDENTI GIA’ ISCRITTI - La conferma di iscrizione all’a. s. 2018/19 scade il 06/02/2018. Gli studenti sono pregati di consegnare entro tale data il modulo di conferma consegnato, (o scaricabile dal link sottostante), al rappresentante di classe che le consegnerà in segreteria.

MODULO CONFERMA ISCRIZIONE a.s.2018-19

ISCRIZIONI CLASSE PRIMA

Le iscrizioni alla classe prima delle istituzioni scolastiche statali avvengono esclusivamente in modalità on line.

Sono aperte le Iscrizioni on line dalle ore 8:00 del 16 gennaio 2018 alle ore 20:00 del 6 febbraio 2018.

Fasi dell’iscrizione:

1) Registrazione (Si ricorda che per la Registrazione occorrono  il codice fiscale del genitore e un indirizzo di posta elettronica valido).

2) ricerca della scuola desiderata (Il “codice scuola” del Liceo Classico è MCPC002012; del Liceo Scientifico, Scienze Applicate e Linguistico è MCPS002015

3) compilazione del modulo di iscrizione e inoltro.

La Segreteria del Liceo, per offrire un servizio di orientamento e di supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica e , se necessario, per inserire le domande per conto delle famiglie, rimarrà a disposizione:

- tutti i giorni feriali dalle ore 08.00 alle ore 13.30