Il 22 Febbraio a Macerata, presso gli impianti sportivi del C.U.S., si è svolta la prima fase Provinciale del Campionati Sportivi Studenteschi di Calcio a 5 maschile.

La squadra dell’IIS “L. da Vinci” ha disputato la partita, su tre tempi da 10 minuti, prima con l’ITCG “ Corridoni” di Civitanova e poi con l’IIS “Bonifazi” di Civitanova.

Gli alunni hanno disputato le partite con grande impegno, con correttezza mostrando buona tecnica e affiatamento di squadra. Il risultato finale non ha premiato gli alunni che hanno perso la prima partita per 7 goal a 5 e la seconda partita per 5 goal a 4.

I docenti accompagnatori Stefano Pavoni e Patrizia Donati si sono complimentati con tutti gli studenti scesi in campo e con l’alunno Sguigna Nicolò della classe 4 L che ha svolto il compito di arbitro di tutte le partite.

La rappresentativa dell’I.I.S. “L.da Vinci” era formata dai seguenti alunni:

DE SANTIS   DANIELE

APOLLONI   WILLIAM