La squadra della categoria Allievi sale sul gradini più alto del podio ai CAMPIONATI SPORTIVI   STUDENTESCHI di NUOTO svolti nella piscina di Senigallia nella fase Regionale.

Anche l’alunna Elena Vessella raccoglie una medaglia di argento nella gara dei 50 mt. Stile Libero così come Caterina Sciamanna uniche rappresentanti della categoria femminile classificate per la fase Regionale.

Tutti gli alunni della fortissima rappresentativa dell’IIS “ L. da Vinci” sono saliti sul podio e Giulio Preterossi conquista il primo posto assoluto nella gara dei 50 mt. Farfalla, il secondo posto con i compagni nella Staffetta 4 x 50 mt Mista e il terzo posto con gli altri impegnati nella Staffetta 6x50 mt. Stile Libero.

Grande conferma nel Nuoto da parte degli alunni dell’Istituto sia in campo Provinciale che Regionale, le alunne classificandosi seconde nella fase provinciale con il medesimo punteggio del Liceo “ G. Galilei” di Macerata non hanno potuto accedere alla fase Regionale.

Un grande applauso a tutti i partecipanti alle gare di Nuoto da parte del Dirigente Scolastico e dei docenti di Scienze Motorie